Serena, la nuova dama di U&D è un volto noto (2 / 2)

Serena Cimmarrusti è la nuova dama di Uomini e Donne e la sua bellezza ha incantato telespettatori e parterebbe maschile, ragion per cui in tanti si sono messi alla ricerca di informazioni sul suo conto, riguardanti la vita privata, il lavoro e le sue precedenti possibili comparse sul piccolo schermo. Prima di rivelarvi cosa abbiamo scoperto, è doveroso capire cosa sta succedendo.

Serena ha 35 anni, vive ad Adelfia, un paesino vicino Bari, lavora in un negozio di cosmetici ed è anche una truccatrice. E’ single, non è mai stata sposata, non ha figli e, su Instagram dove peraltro è seguitissima, ha fornito ulteriori dettagli nella sua biografia.

Tutti, dunque, possono sapere, consultandola, che  è Miss Sorriso e Miss Beauty 2023 ed è una beauty advisor. La bellissima pugliese è arrivata nello studio di Uomini e Donne perché interessata a conoscere il cavaliere Marco. Eppure il suo  volto è stato accostato a quello di un altro famoso, ma chi?

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Non ci crederete ma la Cimmarrusti ha avuto un flirt con Riccardo Guarnieri, sebbene non sia andato a buon fine. Mentre lui è fidanzato da qualche mese per cui non fa più parte del dating show, lei, single, spera di incontrare l’anima gemella nello studio di Canale 5. A dirla tutta, della Cimmarrusti aveva già spoilerato qualcosa l’esperta di gossip Deianira Marzano, colei che, per intenderci, raccoglie anche le più clamorose segnalazioni riguardanti il mondo dei vip.

Nel 2022, la Marzano aveva ricevuto notizia di Serena e Riccardo prima in giro per Bari, poi a cena al ristorante.  Deianira, ora che la 35enne è scesa a corteggiare Marco, ha ricevuto un’altra segnalazione in cui veniva messa in guardia sulla notorietà della Cimmarrusti: “Ti segnalo che la ragazza che è scesa oggi a UeD per corteggiare Marco è Serena, la ragazza che nell’estate 2022 frequentava Riccardo Guarnieri. Lui disse che era una sua ex di tanto tempo prima e che quell’estate si frequentavano solo in amicizia. Ci avevi fatto anche delle storie”. Nulla di strano,  Serena è libera, single, quindi perché non cimentarsi in questa nuova esperienza, con la speranza di trovare il vero amore?