Serale Amici, colpo di scena nell’eliminazione: cosa è successo (1 / 2)

Serale Amici, colpo di scena nell’eliminazione: cosa è successo

Siamo ormai entrati nella fase conclusiva di svariati programmi televisivi. Tra questi c’è sicuramente Amici di Maria De Filippi un talent che ogni anno riscuote sempre tantissimo successo soprattutto tra i giovani.

Ad ogni stagione la trasmissione fa conoscere sempre nuove personalità che ovviamente vengono molto seguite dalla pubblica opinione, alcuni di loro diventano dei veri e propri beniamini e la gente comincia ad amarli sempre di più.

Ovviamente entrare ad Amici non è facile in quanto i concorrenti devono superare come si sa una durissima selezione, una selezione che si basa appunto sul talento che i vari concorrenti hanno. Amici oltre ad essere un programma è una vera e propria scuola di canto e danza.

Qui infatti gli allievi imparano a migliorare le loro capacità artistiche seguiti come sempre dai bravissimi professori che sono sempre molto attenti ai progressi che i loro allievi effettuano nel corso della stagione. Chi si distingue ha la possibilità di arrivare al Serale e giocarsi la finalissima.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

In questo periodo siamo appunto entrati nel Serale che va in onda come si sa ogni sabato sera. Questa è la fase finale del programma quella in cui appunto gli allievi della scuola di Amici danno il tutto per tutto per accedere alla finalissima.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto, i dettagli sono davvero molto particolari. I fan sono rimasti molto male da quanto accaduto in studio.