Serale Amici, colpo di scena nell’eliminazione: cosa è successo (2 / 2)

Nella serata di sabato 13 aprile è andata in onda un’altra puntata del Serale di Amici che ogni settimana oramai si avvicina alla finalissima. Purtroppo la puntata è stata scandita dalle solito soprese ma anche da alcune polemiche.

Per i concorrenti è stata una puntata molto particolare, in quanto a sorpresa nessuno di loro è stato eliminato. Infatti è successa una situazione come dicevamo molto particolare che ha visto come sempre protagoniste le squadre di Lorella Cuccarini-Emanuel Lo, Rudy Zerbi-Alessandra Celentano e Anna Pettinelli-Raimondo Todaro.

La puntata è andata a vanti a suon di sfide sino a quando Lil Jolie è finito al ballottaggio. In questo frangente gli altri concorrenti che rischiavano erano Petit e Sarah. I giudici hanno subito deciso di salvare Petit, con Sara e Lil Jolie che sono rimasti in ballo.

“Mi trovo a giudicare due persone in cui vedo un talento, credo fortemente che questo palco vi aiuti a crescere. Mi tocca il ruolo di preferire l’una all’altra e in questo caso per me è molto difficile ” – così ha detto Michele Bravi tornato in questi giorni ad Amici.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

“Non mi va di dare un voto su una mia incertezza stessa. Per questo vi chiedo ancora un’esibizione su due brani che dovrete preparare e portare la prossima settimana” – così ha continuato a Bravi che ha quindi rimandato tutto alla prossima settimana. Per cui nessun eliminato per la sera del 13 aprile.

Adesso vedremo come preparano la prossima sfida i concorrenti: la prima si esibirà su ‘Cercami’ di Renato Zero e la seconda su ‘Per un’ora d’amore’, entrambi brani scelti da Michele Bravi. La sfida è aperta.