I momenti intimi sotto le lenzuola, assieme al proprio partner, sono quelli che, solitamente, aiutano ad attenuare lo stress e la frenesia della quotidianità, svolta barcamenandosi tra molteplici impegni lavorativi e familiari.
Si sa che l’amore è terapeutico, facendo bene al cuore e alla mente. Condividere momenti intimi, all’insegna della complicità, è un toccasana per affrontare al meglio ogni aspetto della vita, così come lo è lasciarsi cullare dalle braccia protettive del proprio partner dopo un’intensa giornata che ci ha estenuato.
Eppure ci sono notizie che ci riportano a rivedere anche questo concetto di amore a cui siamo abituati, dal momento che anche i momenti più belli, dolci, romantici, vissuti assieme al proprio compagno, possono prendere, tutto ad un tratto, una piega decisamente insolita e inaspettata.
Se non avessimo la certezza che quello che stiamo raccontando è vero, in quanto ripreso da molte testate e siti d’informazione di tutto il mondo, troveremmo serie difficoltà a ritenere tutto questo per davvero accaduto, dato che non capita poi tutti i giorni di imbatterci in notizie di questo tipo.
La vedete in foto, sorridente, la protagonista della nostra storia che dovrebbe fungere da monito e da spunto di riflessione per moltissime giovani donne proprio come lei che, durante un rapporto con il suo fidanzato, ha sentito qualcosa di ingombrante dentro di sè. Vediamo cosa le è successo nella seconda pagina del nostro articolo.