Le nuove indagini sul delitto di Garlasco proseguono in modo veloce, a ritmo fuori dal comune per far luce su chi abbia ucciso Chiara Poggi nella villetta familiare di via Pascoli, il 13 agosto 2007. Sono passati 18 anni da allora e ovviamente chi indaga dovrĂ esaminare tutto con dovizia di particolari.
Preziosi, oltre alle prove, sono i testimoni e chi , direttamente o indirettamente, è coinvolto nel delitto della Poggi, uno dei più intricati per la cronaca nazionale, che, per più di qualcuno, sarebbe tutto da riscrivere, in quanto in cella, a loro dire, vi sarebbe un innocente, ossia Alberto Stasi.
Stasi è stato condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione, mentre Sempio, da marzo, compare come unico indagato. Che a togliere la vita a Chiara sia stato Andrea, amico di Marco Poggi, piuttosto che il suo fidanzato Alberto? In quanti si stanno ponendo proprio questa domanda? Come noto, i due, assieme a Marco, sono stati convocati in Procura.
Stasi ha parlato, mentre Sempio non è comparso per un vizio procedurale, come i suoi legali hanno fatto notare. Ma se Sempio fosse ritenuto il colpevole, perché avrebbe tolto la vita a Chiara?
Mentre ci si chiede quale possa essere stato il movente di Sempio, spunta la pista dei video intimi di Chiara Poggi e Alberto Stasi… ma di cosa si tratta? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo.
Â