Selvaggia Lucarelli, la reazione dopo l’intervista di Chiara Ferragni (1 / 2)

Selvaggia Lucarelli, la reazione dopo l’intervista di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, ieri sera, a furor di popolo, è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, direttamente sul Nove, canale su cui è transitato dopo anni e anni di onorato successo presso mamma Rai e, ovviamente, l’intervista, attesissima, ha fatto molto rumore.

L’influencer e imprenditrice digitale, nel pieno del pandoro gate, vero e proprio scandalo che ha avuto il la a dicembre scorso, si trova nel bel mezzo della presunta separazione da suo marito Fedez per cui non è decisamente un bel periodo.

L’attenzione mediatica attorno ai Ferragnez è fortissima e, da ormai diversi giorni, Fazio aveva annunciato e confermato la presenza di Chiara come sua ospite in studio. Da allora in poi, in tantissimi si sono chiesti in che modo e con quali parole lei avrebbe risposto a pesanti accuse che, negli ultimi tre mesi, l’hanno toccata nel profondo.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Non solo il pandoro ma nel calderone del gossip ci è entrata anche la sua vita matrimoniale col rapper bolognese, la quale sarebbe arrivata al capolinea (il condizionale è d’obbligo data la complessità e delicatezza dell’argomento, non vi pare?).

Dopo l’intervista di Chiara Ferragni, la reazione di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere, diventando epica. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la giornalista nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto in tantissimi prevedevano che la situazione sarebbe degenerata, specie perché tra le due il rapporto non è idilliaco.