Scomparsa piccola Kata, l’annuncio poco fa del Procuratore Tescaroli (1 / 2)

Scomparsa piccola Kata, l’annuncio poco fa del Procuratore Tescaroli

Il giallo della piccola Kata, all’anagrafe Kataleya Alvarez, continua a tener banco sul fronte della cronaca, tenendo col fiato sospeso milioni di italiani e, naturalmente, la comunità peruviana, dal momento che dalla scomparsa della minore sono passati, ormai, più di due mesi, senza che sia stata ritrovata.

Cosa ne è stato di questa bellissima bambina con lo sguardo furbetto, vispo, curioso nei confronti della vita? Delle domande, queste, che si pongono tutti coloro che hanno a cuore le sorti della piccola, dai familiari, agli inquirenti che si stanno occupando del caso, mentre proseguono senza sosta le ricerche.

E’ dal quartiere fiorentino Novoli, in cui sorge l’ex hotel Astor, che bisogna partire per ricostruire cosa possa esserle accaduto, dal momento è nello stabile, occupato abusivamente dal settembre 2022, che la madre, rientrata da lavoro, non l’ha più trovata. Era un caldo pomeriggio, esattamente il 10 giugno.

Il tempo purtroppo scorre inesorabile e i riflettori continuano ad esssere puntati, seguendo principalmente la pista di un rapimento legato al racket degli affitti. Che nello stabile il clima fosse particolarmente teso, con accese discussioni, litigi, mani alzate , era cosa nota ma, in tutto questo scenario, che fine ha fatto Kata?

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Poco fa è arrivato l‘annuncio del Procuratore Tescaroli…. parliamo di un annuncio decisamente forte, che  è stato letto con tutte le attenzioni possibili dagli utenti, dal momento che le sue sono dichiarazioni molto importanti. Vediamo insieme quali, nella seconda pagina del nostro articolo.