Purtroppo la scomparsa della piccola Kata sembra essere passata, mediaticamente parlando, in secondo piano. Questo è assurdo, dal momento che il caso di Kataleya, a livello di indagini, prosegue a ritmo serrato.
Troppo il tempo che sta passando. Siamo al 21 luglio e i giorni, le ore, i minuti, non si possono fermare, così come è impossibile placare lo strazio di due genitori che si stanno chiedendo che fine abbia fatto la loro bambina di 5 anni, la splendida Kataleya.
Come ormai noto, di lei si sono perse le tracce dall’ex hotel Astor di Firenze; uno stabile occupato da un centinaio di abusivi, tutti di nazionalità straniera, che è stato sequestrato dopo la scomparsa della minore, allo scopo di far luce sull’accaduto.
In lungo e in largo, i reparti speciali dei carabinieri hanno condotto perquisizioni all’interno e fuori la struttura, visionato i frame delle telecamere di videosorveglianza, ascoltato i testimoni, allo scopo di poter trovare spiegazioni possibili sul mistero di Kata.
Poco fa, proprio su Kata è arrivata una notizia a dir poco clamorosa. Vediamo, in dettaglio, di cosa si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo.