Scomparsa Giulia e Filippo, Italia in lacrime: il gesto della sorella (1 / 2)

Scomparsa Giulia e Filippo, Italia in lacrime: il gesto della sorella

Nel nostro Paese ci sono dei casi che fanno davvero discutere per giorni, o anche per mesi, la pubblica opinione. Si tratta spesso di fatti gravissimi per i quali alcune delle volte la soluzione appare molto difficile.

E uno di questi sta tenendo banco proprio in queste ore, in quanto come sa chi segue la stampa nazionale si cercano due ragazzi scomparsi negli scorsi giorni, che non hanno fatto ritorno presso le proprie abitazioni. Si tratta di due ragazzi di 22 anni, entrambi studenti di ingegneria presso l’Università degli Studi di Padova.

Si tratta di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, come detto di 22 anni. In queste ore sono partite le ricerche, che al momento sono state estese a tutto il Nord-Est. Si vuole capire dove siano, e se siano ancora vivi, Giulia e Filippo.

La speranza dei famigliari è quella che entrambi tornino a casa sani e salvi. E fanno scalpore le parole dello zio di Giulia, il quale sulla stampa si è espresso in questi termini. “I genitori di Filippo mi hanno detto che negli ultimi giorni il ragazzo mangiava a malapena, era molto giù di morale. Non credo lui avesse mai digerito la rottura del rapporto con mia figlia, temo che questo possa avere a che fare con la loro scomparsa ed è ciò che più mi spaventa“ – queste le parole dello zio di Giulia.

Wimbledon, Kate premia Sinner ed accade l’impensabile Wimbledon, Kate premia Sinner ed accade l’impensabile

L’ultima volta sono stati visti al McDonald del centro commerciale Nave De Vero a Marghera. Da quanto ricostruito fino a questo momento pare che nella serata dell’11 novembre Filippo sia andato a prendere Giulia da casa. Da quel momento, e dopo aver raggiunto il centro commerciale, si sono perse le tracce dei due giovani. Da quanto si apprende i due erano ex fidanzati.

Nella prossima pagina andremo quindi a vedere tutte le novitĂ  su questo delicato caso che sta tenendo banco nella pubblica opinione.