Scomparsa della piccola Kata, la notizia sull’orco poco fa (1 / 2)

Scomparsa della piccola Kata, la notizia sull’orco poco fa

Dieci giorni. Sono dieci maledetti giorni quelli trascorsi dalla scomparsa della piccola Kataleya Alvarez, la bimba di 5 anni, di origini peruviane, che sembra essere stata inghiottita nel nulla, nonostante le ricerche e le indagini che proseguAno senza sosta. Più passa il tempo, più il suo caso diventa un rebus per gli inquirenti, un autentico giallo.

E’ stata la madre, sabato 10 giugno, rientrata da lavoro, a non trovare più Kata. L’ha cercata, invano, in tutto lo stabile occupato abusivamente, un tempo ex hotel Astor. Dalla denuncia di scomparsa, fatta dalla stessa donna, in tantissimi si sono messi alla ricerca della minore, dai carabinieri, ai volontari della protezione civile.

Kata è stata cercata attraverso appelli disperati, a mezzo televisivo, tramite due perquisizioni nello stesso stabile con la speranza di poter recuperare qualsiasi traccia che aiuti a ritrovarla dal momento che l’ipotesi avvalorata dagli inquirenti, finora, è stata quella del rapimento della bambina.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Di cose ne sono successe davvero tante ma ad oggi, della minore neanche l’ombra, mentre proseguono le preghiere e gli appelli dei genitori affinché i riflettori non smettano di occuparsi della loro piccola per avere verità e giustizia.

Poco fa è arrivata una notizia sull’orco e il caso della scomparsa della piccola Kataleya è diventato ancora più raggelante per tutti gli utenti che lo hanno seguito finora e, ovviamente, per gli inquirenti. Vediamo cosa sta accadendo.