Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio della madre è appena arrivato (1 / 2)

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio della madre è appena arrivato

Tra le vicende che a distanza di diversi anni continuano ancora ad interessare la pubblica opinione c’è sicuramente quella di Alessandro Venturelli il giovane scomparso da Sassuolo ormai 5 anni addietro.

Da allora di ipotesi se ne sono fatte moltissime, tante, ma nessuna ha portato alla conclusione del caso. Alessandro sembra essersi volatilizzato nel nulla questo in quanto appunto non è stato ancora ritrovato e la famiglia spera sempre di poterlo riabbracciare.

Almeno questa è la speranza della madre Roberta che da tempo afferma come lei voglia trovare il suo ragazzo a ogni costo. Purtroppo di Alessandro non vi è nessuna traccia e non si sa se ad oggi sia vivo oppure se sia deceduto per mano di qualcuno.

Una scomparsa, quella di Venturelli, che ancora oggi provoca moltissimi interrogativi nelle persone. Come mai è scomparso? Qualcuno lo ha portato via? E perché? Sono solo alcune delle domande che anche la pubblica opinione giustamente si fa.

Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale

Tutti si sono chiesti che fine abbia fatto questo ragazzo di cui si sono perse le tracce ormai 5 anni addietro. Di lui si continua a parlare ma come ben sappiamo non c’è niente che al momento possa far ipotizzare dove si trovi e che vita eventualmente conduca.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare e incredibile che nessuno riesce a credere i dettagli sono molto importanti come vedremo.