Schumacher, si vede tutto: spunta la foto segretissima del matrimonio (1 / 2)

Schumacher, si vede tutto: spunta la foto segretissima del matrimonio

Sicuramente Michael Schumacher è una personalità che non ha bisogno di presentazioni. Tutti conosciamo il grandissimo pilota di Formula 1 che ha fatto grande la Ferrari nel mondo. Un pilota davvero come pochi.

Un grande professionista che ha messo la sua vita al servizio della Scuderia Ferrari e del mondo dello sport. Un campione dentro e fuori dal campo che però dopo il sinistro in sci in montagna non è più lo stesso. Fortunatamente Michael è sopravvissuto ma come si sa è rimasto paralizzato.

Dal momento del sinistro la famiglia ha fatto scudo intorno al campione e infatti ancora oggi non si riescono a conoscere le sue esatte condizioni di salute. Schumacher è cosciente, si sa che interagisce con l’ambiente circostante, ma di come egli stia effettivamente non si conosce il reale stato.

I famigliari hanno sempre dichiarato di voler tenere lontano dai riflettori il campione, la moglie addirittura ha cominciato a vendere dei beni di famiglia per poter sostenere ancora le costose cure che consentono al campione di vivere quanto meglio possibile. Solo pochi fidati possono avvicinarsi a lui.

Tra questi c’è l’amico Jeant Todt, altro protagonista assoluto della Ferrari, che però ha sempre dichiarato che non può sbilanciarsi con le dichiarazioni in quanto ci sono precisi accordi con la famiglia. Todt ha anche dichiarato di aver visto in tv qualche gran premio della Formula 1 con Schumi.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto al matrimonio in quanto sulla stampa è trapelata una foto molto particolare.