In questi giorni Michael Schumaher ha partecipato al matrimonio della figlia Gina-Maria. Per l’occasione come sempre la famiglia ha blindato il campione questo in quanto come si sa in questi casi i paparazzi possono essere molto attivi.
Si trattava di un evento sicuramente non pubblico ma che attirava molto le persone. Per questo onde evitare che trapelasse qualcosa la famiglia ha tenuto strettamente riservata la partecipazione del campione al matrimonio della figlia. Ma come spesso accade in questi casi qualcosa si è riusciti a sapere.
E quindi dopo 11 anni di assenza Schumacher è tornato a presenziare ad un evento importante. In questi anni, dal 2013, anno del sinistro, Michael Schumacher non era mai apparso neanche accanto ai famigliari. In queste ore appunto è stata diffusa una foto che lo mostra proprio con la figlia.
Una foto che ha immediatamente fatto il giro del mondo e che per certi versi ha messo fine alle speculazioni sulle sue condizioni di salute. Infatti nella foto del matrimonio il campione non si vede assolutamente e questo ci fa capire quando anche per il matrimonio siano state prese misure di sicurezza per non far trapelare nulla sulle condizioni del campione.
Si sa che egli era presente al matrimonio, questo sicuramento. E nel frattempo le persone hanno cominciato a chiedersi visto che comunque Schumi ha partecipato al matrimonio della figlia se le sue condizioni gli permettano comunque di apparire tra la gente comune. Ma questo ad oggi non pare possibile.
Michael, lo ricordiamo, è un grande tifoso del Colonia, regione di cui egli appunto ha i natali. Anche il club sportivo gli ha riservato delle attenzioni visto che lui ci tiene moltissimo alla sua squadra.