Sara Campanella, l’inaspettato gesto di Stefano Argentino dal carcere (1 / 2)

Sara Campanella, l’inaspettato gesto di Stefano Argentino dal carcere

Quello che è accaduto a Messina negli scorsi giorni lascia davvero senza parole. Qui infatti all’uscita del Policlinico, Sara Campanella, una ragazza di soli 22 anni è stata colpita da un ragazza di 27 anni, Stefano Argentino, che si era invaghito di lei.

Nonostante le sue avances la ragazza aveva sempre rifiutato nettamente le sue attenzioni, anche perchè era felicemente fidanzata con un altro ragazzo che ad oggi non si dà pace per quanto accaduto. Nessuno poteva pensare che quel ragazzo potesse essere capace di un gesto tanto brutto.

Un gesto che ha lasciato una famiglia senza la propria figlia che adesso si interroga su che cosa abbia spinto questa persona ad agire così nei confronti della loro figlia. I genitori infatti pare non sapessero che la loro figlia fosse seguita da questa persona che per lei aveva maturato una certa ossessione.

Come detto la ragazza non ricambiava le sue avances, anzi in un caso si era rivolta alle amiche volendo essere in compagnia in quanto c’era “il pazzo che mi segue” frase questa rivolta proprio a Argentino. Lui la seguiva ormai da due anni tanto che conosceva tutti i suoi spostamenti e la via privata.

Anche lui frequentava la stessa università di Sara. Negli scorsi giorni l’ha quindi seguita avendo con sè in tasca un oggetto contundente e poi l’ha colpito almeno due volte. La ragazza è poi deceduta.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto ecco il gesto dalla casa circondariale di Stefano Argentino.