Sara Campanella, la mamma di Stefano: "Sempre stato un bravo ragazzo, di lei mi aveva detto che… (1 / 2)

Sara Campanella, la mamma di Stefano: "Sempre stato un bravo ragazzo, di lei mi aveva detto che…

Sta facendo molto discutere il caso di Sara Campanella, la ragazza 22enne a cui nei giorni scorsi è stata tolta la vita a Messina. La ragazza si sarebbe dovuta laureare a breve e aveva già consegnato la tesi, era una ragazza brillante come la definiscono i docenti.

Nessuno ancora riesce a credere che quella dolce e brava ragazza non ci sia piĂą. Colpita in maniera purtroppo assurda da Stefano Argentino, un ragazzo che con le non aveva nessun tipo di rapporto, ma che si era invaghito a tal punto di lei tanto da seguirla ovunque negli ultimi mesi.

Della sua situazione Sara ne aveva parlato alle amiche ma non ai famigliari, i quali pare siano stati all’oscuro di tutto. Sara da adulta ormai voleva affrontare la situazione da solo, alcune volte alle amiche aveva chiesto aiuto in quanto si era accorta di essere seguita da quel ragazzo che poi le toglierà la vita.

Argentino l’ha colpita con un oggetto contundente. Due colpi che non hanno lasciato scampo alla povera ragazza la quale è deceduta all’esterno del policlinico di Messina dove è stata appunto colpita. Un gesto assurdo che non trova nessuna giustisificazione e che ha sconcertato tutta la comunità.

Argentino adesso si trova in casa circondariale accusato di delitto. Secondo gli inquirenti avrebbe agito con premeditazione nei confronti della ragazza, Sara Campanella appunto.

Nella prossima pagina andremo a vedere quali sono state le parole della mamma di Sara Campanella nessuno si sarebbe aspettato tali parole da parte della donna.