Sara Campanella, la mamma di Stefano: "Sempre stato un bravo ragazzo, di lei mi aveva detto che… (2 / 2)

Nelle scorse ore da quanto si apprende dalla stampa nazionale sarebbe stato trovato anche l’oggetto con cui Argentino ha colpito Sara. La segnalazione sarebbe arrivata da un cittadino che ha notato l’oggetto a bordo della strada e ha avvisato subito i carabinieri.

Carabinieri che in questi giorni hanno percorso in lungo e largo il tragitto fatto da Stefano. In queste ore però ha voluto parlare anche la madre del ragazzo che come ovviamente gli altri famigliari di Sara non riesce a credere a quanto accaduto.

“Una grande tristezza, mi dispiace molto per la famiglia di Sara. Per motivi diversi, ma siamo due famiglie a soffrire, addolorate. Io sono mamma e mi dispiace veramente tantissimo” – ha affermato in lacrime ai giornalisti la mamma di Stefano Argentino colui che ha tolto la vita a Sara.

“Non me lo spiego perché Stefano non ha mai dato segni di aggressione, segni di cattiveria. Chi lo conosce lo sa, non lo dico perché sono la mamma, è veramente così. Io ho cresciuto Stefano e fin da piccolino è stato un bambino tranquillo, vivace, si divertiva con i compagnetti, non voleva neanche ritornare a casa per stare con i compagnetti” – ricorda la mamma di Stefano ai microfoni di TgCom24.

“Spero che possiate rintracciare i compagni di Stefano perché io posso essere la mamma e sono di parte, ma è la verità quella che sto dicendo. Stefano è sempre stato un ragazzo molto buono, studioso, è sempre andato bene a scuola, con dei sani principi. Non me lo spiego, so che ha sbagliato e non doveva farlo, sono addolorata” – riferisce ancora la madre sottolineando come mai appunto abbia dato segni particolari. Una vicenda che adesso continuerà sicuramente a far discutere.

“Mi aveva detto che questa ragazza gli stava molto simpatica e che era una ragazza solare”. Alla domanda se il figlio le avesse mai detto di essere fidanzato con Sara, Daniela Santoro ha risposto: “No no, assolutamente” – ha terminato così la sua intervista la madre di Stefano.