Siamo entrati nel vivo del Festival di Sanremo. Finalmente stiamo per conoscere il vincitore di questa edizione della kermesse musicale più importante del nostro Paese. E come sempre continuano ad accadere tantissime cose sul palco dell’Ariston.
Tra queste nella terza puntata vi è stato il grandissimo ritorno a Sanremo di Sabrina Ferilli. Ella non ha certo bisogno di presentazioni in quanto si tratta di una delle showgirl e attrici più importanti del nostro Paese.
La Ferilli come sempre ha stupito per la sua elegenza e la sua gentilezza. Si tratta di una delle attrici che ha fatto la storia del nostro Paese e che mancava dal Festival da diverso tempo. Ad accoglierla sul palco dell’Ariston il solito Amadeus. Quella della Ferilli è stato un ritorno gradito.
La stessa ha ringraziato il pubblico dopo essere apparsa sul palco e lo stesso Amadeus. Visibilmente commossa di poter tornare a calcare il palco dello storico teatro ligure, la Ferilli ha avuto parole molto belle.
Eppure proprio lei stessa nelle ore precedenti all’ospitata della terza puntata, annunciata da Amadeus in conferenza stampa, aveva avuto qualcosa da dire su un episodio che nella seconda puntata ha colpito molto la pubblica opinione. Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato ma che gioco forza è accaduta.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo e cosa ha detto Sabrina Ferilli. Le sue parole sono molto importanti e hanno avuto una vasto eco mediatica in tutto il Paese.