Chi sta seguendo il Festival di Sanremo saprà bene che durante la seconda puntata è andato in scena un balletto che ha coinvolto l’attore John Travolta, Amadeus e Fiorello. I tre hanno ballato il ballo del Qua Qua, o meglio la Qua Qua Dance.
Visto che la scena era abbastanza ridicola, l’attore non ha firmato la liberatoria e quindi la scena non andrà più in onda sui canali della Rai. Qualcosa che ha fatto molto discutere anche perché secondo il Codacons in quella scena vi era anche della pubblicità occulta.
Ma è stata appunto Sabrina Ferilli a pronunciare delle parole su quanto accaduto. Riguardo all’accaduto la Ferilli aveva ironizzato sui social rispostando sulle sue storie un post della pagina Il Grande Flagello. La descrizione era “A quanto è quotato Russel Crowe vestito da centurione che balla daje de tacco daje de punta?” – questo il post apparso.
Il quale post poi continuava “con me lì..” – queste le parole della Ferilli. Secondo alcuni proprio con questo post Sabrina Ferilli aveva voluto informare i followers che lei sarebbe stata quindi la prossima ospite del Festival.
E infatti così è stato durante la terza puntata quando l’attrice è stata accolta da Amadeus sul palco dell’Ariston tra gli applausi scroscianti del pubblico. E come sempre accade la Ferilli non ha deluso le aspettative.
Nelle prossime ore vedremo che cosa accadrĂ ancora al Festival di Sanremo che sicuramente riserverĂ altre sorprese fino alla finalissima. Un grande spettacolo che attira ad ogni puntata milioni di telespettatori. Restate incollate al teleschermo per capire come andrĂ a finire e chi sarĂ il vincitore.