Royal Family in lutto, la causa del decesso (1 / 2)

Royal Family in lutto, la causa del decesso

Un periodo molto intenso quello recente per la Royal Family britannica colpita in seria da una serie di episodi che stanno facendo discutere. Come si sa Re Carlo III e la Principessa del Galles Kate Middleton sono stati ricoverati in ospedale a causa di diverse patologie.

Il Re ha infatti contratto una neoplasia che comunque al momento sta curando e a quanto pare è stata trovata allo stato iniziale, per quanto riguarda Kate si sa sa solo che ha subito una operazione all’addome e che si sta riprendendo molto velocemente da quanto le è successo e quindi dai problemi di salute.

Nonostante tutto è a rischio il viaggio di primavera in Italia che ella aveva in programma con William, questo in quanto non si sa la data precisa nella quale la Principessa potrà riprendere i suoi impegni lavorativi in toto. Certo si attendono ulteriori informazioni da parte di Kensington Palace.

La situazione sarebbe quindi sotto stretto controllo con il Re e la Principessa che continuano a vivere la loro vita seguiti comunque dai rispettivi medici. Ma in questi giorni come si sa sono arrivate nuove notizie assurde per quanto riguarda la Famiglia Reale che sta vivendo apprensione per altre situazioni.

"Addio Emilio Fede, a 94 anni si è arreso" . L’annuncio sul web, poi esce fuori la verità "Addio Emilio Fede, a 94 anni si è arreso" . L’annuncio sul web, poi esce fuori la verità

Sicuramente le condizioni del Re fanno molto parlare, ma c’è un altro episodio che in questi giorni ha scosso e non poco la Royal Family, un episodio che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Stiamo parlando del decesso improvviso di Tom Kingston, purtroppo sono arrivati degli aggiornamenti sul suo decesso aggiornamenti che aprono scenari davvero molto particolari. Nella prossima pagina tutti i dettagli.