Secondo quanto si apprende Lord Kingston era il marito di Lady Gabriella Windsor. Lo scorso 25 febbraio è stata diramata la notizia del decesso di Tom Kingston i cui dettagli del decesso non erano stati resi noti.
Da quanto si è riusciti ad apprende sarebbe stata aperta una inchiesta sul decesso di Tom in quanto sarebbe deceduto a causa di un colpo alla testa. Una circostanza che sta destando sospetti in quanto il colpo sarebbe stato causato da un proiettile.
La prima impressione era che Tom fosse deceduto a causa di un malore, ma invece le cose starebbero in un altro modo. C’è da chiarire che cosa c’entri l’arma ritrovata accanto al corpo esanime di Lord Kingston.
“Il signor Kingston è andato in visita nella casa dei suoi genitori, nel Cotswolds. Il 25 febbraio 2024 ha pranzato con i suoi genitori. Suo padre è uscito a passeggiare con i cani. Al suo ritorno il signor Kingston non era in casa e dopo circa 30 minuti sua madre è andata a cercarlo. Suo padre ha forzato l’entrata di una dépendance chiusa quando non ha avuto risposta” – così ha dichiarato il senior coroner Katy Skerrett.
“Ha trovato il signor Kingston senza vita per una brutta ferita alla testa. Sulla scena era presente una rivoltella” – queste inoltre le parole del coroner.
Al momemto l’ipotesi che appare più verosimile è che Tom possa essersi tolto la vita spontaneamente e quindi nel caso non sarebbero coinvolte altre persone. Spetterà agli inquirenti verificare che cosa è accaduto davvero, certo che il decesso di Tom Kingston ha creato scompiglio nella Royal Family