Momento davvero molto particolare in casa Royal Family. Inutile negarlo, quest’anno è cominciato in salita per i Reali che dopo essere stati alle prese con la cerimonia di insediamento di Re Carlo III e aver fatto i conti con il decesso della Regina Elisabetta II stanno facendo i conti con una situazione inaspettata.
Chi segue la cronaca internazionale saprà sicuramente che la Principessa del Galles, Kate Middleton, si trova attualmente ricoverata presso la London Clinic a causa di una improvvisa operazione all’addome di cui è stata data notizia sui principali canali di comunicazione.
Nonostante la maggiore trasparenza voluta da Re Carlo III, anche lui in ospedale per una operazione alla prostata ingrossata, restano al momento oscuri i motivi che hanno portato al ricovero di Kate e non si sa che cosa precisamente abbia la Principessa del Galles. C’è chi dice una diverticolite acuta.
Come stanno le cose lo sanno solo da Kensington Palace e nella Famiglia Reale ovviamente, le cui sorti al momento, tra ricovero di Kate e quello di Carlo, sono affidate alla Regina Camilla. Sicuramente un compito di non poco conto per la neo sovrana.
Purtroppo c’è anche chi ipotizza che la Principessa Kate abbia contratto una grave patologia per la quale adesso si dovrà sottoporre a delle cure, e si era parlato anche di neoplasia, come si ricorderà nei giorni scorsi.
E adesso pare sia arrivata la conferma: da Palazzo Reale hanno emanato infatti un comunicato che lascia davvero poco spazio ad ogni dubbio. Andiamo a scoprire nella prossima pagina tutti i dettagli.