Lei è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese. Stiamo parlando di Rosita Celentano, nota figlia del cantautore Adriano, personaggio indiscusso e noto in tutto il mondo e nel nostro Paese come il “molleggiato”.
Si tratta di una personalità molto nota che come sempre fa parlare di sé. Come tutti i vip che si rispettino anche Rosita Celentano ha la sua vita privata che di tanto in tanto rende pubblica tramite post social e interviste per i giornali e le televisioni italiane.
Persona comunque riservata e discreta, da sempre Rosita Celentano attira l’attenzione del pubblico questo in quanto i fan la seguono moltissimo. L’attrice ha sa sempre mostrato passione per il mondo dello spettacolo ma soprattutto per il cinema e il teatro e ancora oggi continua a portare avanti dei progetti.
Progetti che come sempre sono molto seguiti dalle persone. Basti pensare che negli ultimi anni Rosita ha prodotto anche degli spettacoli molto importanti che le sono valsi anche numerosi riconoscimenti.
Una carriera davvero importante quella di Rosita che ancora continua alla grande. Nelle interviste tv ha anche parlato molto spesso del rapporto con il padre Adriano Celentano. Come tutti i vip quando succede qualcosa a Rosita la gente va in ansia e vuole sapere sempre che cosa sia accaduto e per questo i giornali ne danno puntualmente notizia.
Nella prossima pagina vedremo che cosa ha dichiarato Rosita e quali sono i particolari di una vicenda che ha lasciato tutti i fan della Celentano a bocca aperta.