Rosita Celentano confessa: "Mutande sotto il letto.. (2 / 2)

In questo periodo Rosita Celentano è in scena con uno spettacolo teatrale dal titolo L’illusione coniugale di cui è protagonista assieme a Attilio Fontana. Lo spettacolo sta andando molto bene riscuotendo molto successo tra le persone che lo stanno andando a vedere a teatro.

Lo spettacolo ha come trama la vita coniugale di una coppia che si trova ad affrontare diversi problemi, tra cui anche i tradimenti. Si tratta di una trama forte ma che lancia un messaggio chiarissimo alle coppie di tutto Italia. Sui tradimenti Rosita Celentano aveva scritto anche un libro.

Da quanto appreso dalla stampa pare che l’argomento che riguarda i tradimenti sia molto caro alla Celentano, che ha rivelato di aver subito dei tradimenti anche durante la sua vita, circostanza che ha sempre cercato di affrontare con consapevolezza e soprattutto forza.

“Quello dei tradimenti è un tema al quale sono sensibile. Non solo ho sempre avuto le corna, ma mi hanno anche portato bene”- queste sono state le parole della Celentano che hanno subito fatto presa sul suo pubblico, che ha commentato anche le dichiarazioni della Celentano.

“I tradimenti mi hanno insegnato a gestire i problemi e i momenti di difficoltà in maniera diversa. Da quando ho capito di essere sempre stata tradita ho iniziato a farmi delle domande su di me. Perché, come dice la canzone di mio papà: C’è sempre un motivo. E ragionandoci su, mi sono convinta che il dolore, la paura, le crisi portano con sé l’evoluzione interiore, la crescita personale” – così ha affermato la Celentano citando la canzone del padre.

“Nel libro ho scritto che una volta ho trovato un paio di mutande sotto il letto. Un’altra volta sono andata a leggere le email del mio fidanzato di allora che, ingenuamente, non aveva cambiato la password che gli avevo impostato io. Oggi non lo farei più, ma all’epoca andavo a parlare con le altre”- così ha concluso l’intervista Rosita Celentano.