Sicuramente una personalità come Romina Power non ha bisogno di presentazioni. Noi la conosciamo praticamente tutti e di certo il suo nome non passa mai inosservato così come la sua persona.
Elegantissima e affascinante come sempre Romina ha sempre colpito l’immaginario collettivo come una delle donne più belle che siano mai apparse nel nostro Paese. Statunitense d’origine ma italianissima d’adozione ella vive ormai da tantissimi anni nel nostro Paese.
La “Dea di Cellino San Marco” insomma colpisce sempre tutti. Come si sa infatti Romina ha avuto una lunga storia e un bellissimo matrimonio con Al Bano Carrisi il notissimo cantante italiano originario appunto di Cellino, la piccola cittadina in provincia di Brindisi nota in tutto il mondo per il suo nome.
Il cantante infatti ha sempre elogiato la sua terra in cui ha anche investito. Romina ha avuto una bellissima storia con lui poi naufragata purtroppo soprattutto dopo i tristi eventi che hanno segnato la famiglia su cui si ricorda tra tutti la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, mai tornata a casa dopo essere stata negli States.
Da quel momento la coppia ha trascorso dei momenti molto particolari che sono poi sfociati appunto nella separazione. Adesso Al Bano così come Romina si sono rifatti una vita e hanno anche ricominciato a collaborare insieme.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Romina è andata in lacrime tra i suoi figli.