Romina Power è stata ospitata alla trasmissione Verissimo che ogni sabato va in onda sulle reti Mediaset. La padrona di casa, Silvia Toffanin, l’ha accolta come sempre con molto piacere.
Nel corso dell’intervista, a cui erano presenti anche i figli Al Bano Jr e Cristel Carrisi, Romina ha raccontato tutti i momenti più particolari che la sua famiglia ha dovuto affrontare. Momenti davvero intensi vissuti anche accanto ai suoi figli che ama moltissimo.
Ella ha parlato anche del suo rapporto con Al Bano che attualmente è molto tranquillo. Sembrano essere passati i momenti di tensione con il “Leone di Cellino San Marco” che apprezza moltissimo Romina. Lui si è rifatto una vita e come si sa sta assieme a Loredana Lecciso.
Romina ha raccontato a Silvia Toffanin anche un momento moto particolare della sua vita ovvero quando ha perso la sorella deceduta purtroppo a causa di una neoplasia. Una vicenda che ha segnato nel profondo Romina Power e che ancora oggi ricorda con molto dispiacere.
Taryn Power, nata il 13 settembre 1953, era un’attrice statunitense, figlia del celebre attore Tyrone Power e della sua seconda moglie, l’attrice Linda Christian. Taryn ha deciso da subito di seguire le orme dei genitori, iniziando anche lei a recitare nel panorama cinematografico e televisivo da quando aveva 19 anni. Purtroppo all’età di 67 anni è deceduta causa della patologia.
Un racconto davvero commosso quello di Romina Power che ha colpito molto i fan, quando ha raccontato l’episodio la Power si è molto commosso e si è messa a piangere. I suoi figli l’hanno abbracciata così come la conduttrice che ha capito il momento di commozione intenso vissuto da Romina.