“Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio” . Poche parole, ma forti, come una spada inferta dritta nel cuore.
Così, sui profili social del cantautore Roberto Vecchioni, stamattina è arrivato un annuncio che ha sconvolto il mondo dello spettacolo: quello della morte di suo figlio Arrigo.
Arrigo aveva solo 36 anni ed era nato, assieme a Carolina e Edoardo, dal suo secondo matrimonio con la moglie Daria Colombo, sposata nel 1981. Dalle prime nozze, con Irene Brozzi, nel 1973, è nata, invece, la primogenita Francesca.
Una notizia tremenda, che ha iniziato a diffondersi, a velocità della luce, sui siti web e sui principali siti d’informazione, lasciando tutti i fan del cantautore senza parole.
A poche ore dalla dipartita di Arrigo Vecchioni, che aveva solo 36 anni, arriva la terribile notizia riguardante l’altro figlio dell’artista, Edoardo. Vediamo quale nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non si fa che parlare proprio di lui.