Sta destando molti interesse in queste ore la scomparsa improvvisa dello stilista Roberto Cavalli. Si trattava di uno dei più grandi imprenditori e stilisti che nel corso degli anni ha fatto grande il nostro Paese. Cavalli è un marchio conosciuto dappertutto.
Roberto con la sua grandissima professionalità è riuscito a mettere sù una grande azienda sinonimo di qualità e punto di riferimento del made in Italy nel mondo. Cavalli ha cambiato il modo di fare imprenditoria nel nostro Paese offrendo al pubblico capi di abbigliamento sempre nuovi e particolari.
Lo stilista amava moltissimo il suo lavoro e fino a quando la patologia di cui soffriva non la ha buttato fuori dai giochi lui ha continuato a lavorare. Roberto da tempo faceva i conti con una patologia e si è spento nella giornata di venerdì 12 aprile all’età di 83 anni.
La notizia ha fatto immediatamente il giro di tutto il nostro Paese questo in quanto appunto egli è una persona conosciuta e stimata da tutti. Roberto ha fortemente voluto che la sua azienda fosse un punto di riferimento nel panorama della moda italiano.
Fino all’ultimo Roberto ha cercanto anche di godersi la vita come ha fatto appunto fino a pochi giorni prima del decesso. Da quanto si è appreso pare che le sue condizioni fossero peggiorate negli ultimi giorni.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto la compagna, qualcosa che davvero ha molto colpito i fan dello stilista deceduto.