Fino all’ultimo accanto a lui vi è stata Sandra Bergman Nilsonn, compagna degli ultimi 15 anni di vita da cui ha Roberto Cavalli ha avuto un figlio, nato lo scorso anno. Sandra è una modella svedese nata nel 1985, che ha esordito nel mondo della moda quando aveva 14 anni.
A notarla per prima fu una agenzia francese e nel 2006 ha vinto addirittura un premio come donna più bella di tutta la Svezia. Roberto si è innamorato di lei, ma soprattutto della sua dolcezza e sensibilità , oltre che per la sua bellezza.
Sandra non ha mollato mai il suo amore e le è stata accanto anche in questo periodo in cui Roberto era affetto dalla patologia. Insieme si stavano godendo l’arrivo del figlioletto. All’epoca furono davvero in pochi a scomettere che le cose tra i due fossero andate bene, ma la storia è continuata in maniera bellissima.
Nel giorno del compleanno di Roberto lo scorso 15 novembre 2023 Sandra pubblicò sui social una foto di loro due insieme, che si mostravano sempre più innamorati che mai. “Happy birthday Roberto” – così scrisse Sandra nel suo post, che fece immediatamente il giro della Rete.
Il post fece tantissime visualizzazioni in pochissimo tempo e tanti furono i messaggi di stima e di affetto arrivati in quella occasione nei confronti dello stilista. Nei prossimi gironi adesso si terranno le esequie di Roberto Cavalli.
L’Italia piange una grandissima personalità che ha dato tantissimo lustro al nostro Paese, i suoi famigliari sicuramente adesso continueranno la sua opera come lui ha sempre fatto. Con Roberto Cavalli se ne va sicuramente un grande pezzo di storia italiana.