Ritrovato il suo corpicino: era senza testa (1 / 2)

Ritrovato il suo corpicino: era senza testa

Un’estate iniziata da poco eppure decisamente rovente sul fronte della cronaca, nazionale e non. Un vero e proprio succedersi di eventi che lasciano sgomenti i lettori e tutti gli utenti che si imbattono in notizie forti, a dir poco sconcertanti.

Spesse volte, loro malgrado, i protagonisti sono minori, piccoli bambini che sono stati colpiti da un destino tremendo. Esso ha deciso le loro sorti, strappandoli alla dimensione terrena, all’affetto dei loro cari, ai loro sogni. Se i nostri figli desidererebbero diventare medici, astronauti, cantanti, ci sono bimbi a cui tutto questo non sarà mai concesso.

C’è una notizia a dir poco agghiacciante, apparsa sui principali siti d’informazione; indice di quanto la realtà superi di gran lunga l’immaginazione. Sembra il frutto della folle mente di un regista dell’horror o di uno scrittore del macabro, eppure non si tratta di un best seller, di una pellicola di successo.

Parliamo di spietata realtà, quella con cui dobbiamo fare i conti, anche se, a volte, preferiamo voltarci, scorrere la notizia per, magari, leggerne una di gossip. Quanto succede non può essere ignorato, specie se si è persone sensibili, dal cuore buono, e se ci si sa immedesimare nel dolore altrui.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Un corpicino è stato ritrovato senza testa. Vediamo, in dettaglio, l’accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti su questo pazzesco caso che sta lasciando tutti gli utenti senza parole.