Rimarrai nel cuore di milioni di telespettatori, addio per sempre a un’icona intramontabile (1 / 2)

Rimarrai nel cuore di milioni di telespettatori, addio per sempre a un’icona intramontabile

Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa improvvisa di una vera e propria icona del grande schermo. Un lutto tremendo che lascia di stucco tantissimi appassionati. Lascerà per sempre un vuoto profondissimo e difficilmente colmabile in quel mondo che l’ha accompagnata per una vita intera.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia sin da giovanissima, quando ad appena 13 anni iniziò a lavorare come modella per Pucci. Fotografata più volte da Helmut Newton e Cecil Beaton, collaborò anche con Diana Vreeland. Ha vissuto in Brasile, Parigi, Ginevra, Londra, Roma e, poco prima dell’epidemia di Covid, aveva acquistato una casa a Madrid.

Oltre alla sua carriera cinematografica, va ricordata anche per aver co-condotto il Festival di Sanremo con Enrico Maria Salerno nel 1970. Nel corso degli anni, le furono attribuite diverse relazioni, tra cui quella presunta con Ranieri di Monaco, che in realtà fu solo una solida amicizia, come da sue dichiarazioni.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Nel corso degli anni, le furono attribuite diverse relazioni, tra cui quella presunta con Ranieri di Monaco, che in realtà fu solo una solida amicizia, come da sue dichiarazioni. La sua vita è stata segnata anche da gravi tragedie, come la prematura scomparsa del fratello Egod e del figlio Cristoph, ritrovato senza vita in un penitenziario a Bangkok.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che ha colpito proprio in queste ore tantissimi fan del volto noto del cinema, colti di sorpresa da un annuncio inaspettato. Ci lascia improvvisamente un’icona intramontabile del mondo dello spettacolo. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.