E’ nato come un esperimento sociale e, nel corso degli anni, all’edizione nip ossia dei non famosi, si è affiancata quella vip, costituita da volti noti del mondo del piccolo e grande schermo. Parliamo naturalmente del GF, il reality più seguito dagli italiani con anni e anni di storia alle spalle.
Nel corso del tempo, molti sono i concorrenti che rimangono impressi ai telespettatori, al punto da seguirne le gesta ben oltre la fine del programma. Dove? Naturalmente sui social, rappresentando essi un ottimo mezzo per raggiungere il maggior numero di fan nel più breve tempo possibile.
Il Grande Fratello conquista, catalizza l’attenzione ma, dobbiamo ammetterlo, alcuni concorrenti sono indimenticabili per via dei loro atteggiamenti o della loro bellezza. Alcuni li vediamo tutt’oggi, nonostante lo scorrere del tempo e delle edizioni, mentre di altri non sappiamo molte informazioni e cerchiamo di reperirle a più non posso attraverso il web.
Correva l’anno 2006 e tra partecipanti della sesta edizione del GF c’era Man Lo Zhang (questo è il suo nome completo); una tra le protagoniste più chiacchierate per via della sua travolgente simpatia. Una piccola Pollon combina guai che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori.
Di anni ne sono passati tanti dalla sua comparsa in tv nel reality ma molti, adesso, fanno davvero fatica a riconoscerla. Volete sapere com’è diventata e cosa fa oggi per vivere? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.