Man Lo, nella sesta edizione del Grande Fratello appariva timida, semplice, introversa, acqua e sapone. Come i ben informati sanno, è stata l’unica concorrente asiatica nella storia del reality show italiano. Eppure da allora di anni ne sono passati ben 16 ed è praticamente irriconoscibile, a detta di molti. Dimenticate la vecchia immagine della ragazza dato che la nuova foto vi rivelerà com’è diventata e di cosa si occupa oggi.
Ebbene si, Man Lo, classe 1980, oggi è super tatuata e sempre alla moda, occupandosi di outfit e dispensando consigli ai suoi numerosissimi followers che non hanno mai smesso di seguirla, prendendo spunto dai suoi look ben diversi da quelli che sfoggiava nella casa di Cinecittà. Quando è entrata nella casa più spiata dagli italiani, aveva solo 26 anni mentre oggi che di anni ne ha 43 è praticamente un’altra persona (esteticamente parlando). Se all’epoca veniva spesso resa oggetto di divertenti siparietti della Gialappas, ora è famosissima.
Laureata al DAMS di Roma, come regista cinematografica, ha partecipato a vari sport tra cui quello del videofonino “Walk Tv” con Claudio Amendola, diventando inviata di “Striscia la Notizia” con Moreno Morello. La sua vita privata procede a gonfie vele, essendo fidanzata con Stefano Codegnoni, un modello ed imprenditore milanese.
Un rapporto amoroso stupendo, il loro, che appaiono sempre molto uniti sui social. Man Lo ha esordito nel cinema nel 2008 con il film “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese, partecipando, l’anno dopo alla commedia “Cenci in Cina” con Alessandro Paci, mentre nel 2010 ha lavorato in una web serie. Ha partecipato, inoltre, a “Happy Family”, film di Gabriele Salvatores.
Più di recente, nel 2016, era tra le protagoniste di “All’improvviso Komir”, pellicola di Rocco Ricciardulli. Di successo ne ha riscosso davvero tanto, la bella cinesina, a dimostrazione di come un reality possa cambiare la vita. E voi, l’avreste riconosciuta? Diteci la vostra, se vi va, nei commenti.