In queste settimane sono cominciati tutti i programmi televisivi che ci terranno compagnia in questa nuova stagione televisiva. E le sorprese non sono mancate visto che soprattutto Mediaset ha deciso lo stesso di mandare in onda dei programmi che non stanno dando le soddisfazioni sperate.
Pier Silvio Berlusconi per tali programmi si sta guardando intorno sul da farsi, ma ve ne è uno che non ha bisogno di essere cambiato. Sicuramente questo programma è Amici, la trasmissione, o meglio il talent, ideato e condotto da Maria De Filippi. Con la sua Fascino la De Filippi è autrice di tantissimi programmi Mediaset.
Ella è un pilastro della Mediaset ma in generale di tutta la televisione italiana. Amici è un programma di punta della televisione che viene seguito non solo dai giovanissimi ma anche dagli adulti che vogliono conoscere ogni anno i talenti che si presentano in trasmissione.
Maria è molto attenta nella scelta sia dei professori che degli allievi che andranno a comporre poi quella che è una vera e propria scuola dove si impara canto e danza. Solitamente vengono scelti i giovanissimi che sono già un pò avanti con lo studio di danza musica e che quindi possono migliorare.
Chi esce da Amici come vincitore, ma anche come finalista, sembra avere il futuro spianato. Se infatti anche non si vince ma si dimostra comunque bravura da vendere, molto spesso Maria a costoro propone un contratto di lavoro da cifre non indifferenti magari come professore o come componente dello staff di canto o danza.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo ad Amici ma anche chi è il nuovo protagonista Alessio Di Ponzio.