Riconosciuto? Alessio Di Ponzio ha già partecipato ad un programma Mediaset (2 / 2)

Ancora una volta la Puglia è protagonista ad Amici. A questa edizione partecipa infatti il tarantino Alessio Di Ponzio. Il ragazzo frequenta il Liceo Artistico a Taranto ma quest’anno ha deciso di provare ad entrare nella scuola di Amici. E ce l’ha fatta.

Nato nel 2007 a Taranto, oggi ha 17 anni e un grande talento che è già stato notato dagli insegnanti. Si tratta di un volto non nuovo nella televisione visto che ha già dimostrato la sua bravura in diverse trasmissioni negli anni scorsi.

Nonostante la sua giovane età, Di Ponzio sin da piccolissimo ha cominciato ad appassionarsi alla danza. Infatti egli era ed è ancora un grande fan di Michael Jackson e vista la sua passione il padre, che di professione fa il militare, lo ha spronato ad iscriversi ad una scuola di danza per coltivare la sua passione.

Il talento indubbiamente si vede tantissimo. Nel 2016 prese parte al programma Tra sogno e realtà condotta da Emanuela Folliero in primis e poi da Francesco Capodacqua. La trasmissione era dedicata ai bambini di età compresa tra i 5 e i 16 anni. Poi Di Ponzio partecipò anche a Battiti Live dove ballò con ex allievi di Amici.

Adesso invece proprio lui fa parte della scuola di canto e danza più famosa d’Italia. Sicuramente le aspettative sul ragazzo sono moltissime e la speranza anche per i genitori che il ragazzo possa arrivare fino in fondo c’è tutta.

Vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate di Amici che ancora deve entrare nel vivo ma che è pronta a riservare come sempre tantissime sorprese e Alessio potrebbe essere proprio una di queste.