Sicuramente tutti noi almeno una volta nella nostra vita abbiamo sognato di recarci nel Regno Unito, anche solo per una semplice vacanza. Si tratta di una nazione che da sempre esercita un suo fascino su tutti noi, in quanto vi è appunto la monarchia.
Qui ci sono tra le personalità più amate del mondo come i Reali appunto. I turisti molto spesso si fermano dinanzi Buckingham Palace per assistere al giornaliero cambio di guardia vicino al palazzo. Ad attirare le persone nel Regno Unito è soprattutto la sua capitale, Londra, una delle città più grandi del mondo.
Proprio a Londra hanno sede le più importanti compagnie finanziarie europee e non solo, il suo centro, la City, ospita gli uffici delle multinazionali più importanti del globo. Londra sa essere anche una città multietnica, una città dove modernità e tradizione vanno di pari passo.
E il mood british lo si respira nelle vie delle città del Regno Unito e non solo nella capitale. Arrivare a Londra non è per niente complesso in quanto ogni giorno dalle principali città italiane ci sono tantissimi voli che raggiungono la capitale inglese e non solo.
Ogni giorno poi seguiamo le vicende che accadono a Re Carlo III o ad esempio a Kate Middleton che come si sa in questo periodo stanno facendo i conti con delle patologie molto serie anche se il peggio sembra essere passato.
Eppure in queste ore una notizia sta facendo scalpore in tutto il mondo, infatti il suo corpo senza vita è stato trovato improvvisamente. Ecco cosa è accaduto.