Regno Unito è sotto choc: "Trovato il corpo senza vita" (2 / 2)

Una oscura profezia potrebbe avverarsi a breve dopo quello successo nelle scorse a Londra. La capitale britannica è pienissima di monumenti e uno di questi è sicuramente la Torre di Londra, che ha anche la nomina di essere uno dei luoghi più infestati dai fantasmi della Gran Bretagna.

Qui si aggirerebbero gli spettri ad esempio di Anna Bolena e di altre personalità che hanno fatto la storia della nazione britannica. Ed è proprio alla Torre di Londra che è stata fatta una scoperta molto particolare. Infatti un altro dei sei corvi che da sempre si trovano sulla torre è stato trovato senza vita.

Il suo corpo è stato trovato proprio vicino la torre e per molti questo è un oscuro presagio. Infatti secondo quanto affermano i giornali internazionali i corvi alla Torre di Londra devono essere sempre sei, se ne viene a mancare uno vorrebbe dire che la monarchia è in pericolo. E il pensiero non può che andare alle condizioni di Re Carlo III.

Questa profezia ha un background storico. Secondo il mito, un “osservatore astronomico” di nome John Flamsteed si lamentò con Re Carlo II perché gli uccelli interrompevano le sue osservazioni. Il sovrano decise di intervenire e ne ordinò l’eliminazione, ma l’osservatore gli disse che non poteva eliminare i corvi altrimenti il regno sarebbe caduto.

Tra l’altro in tre anni sono deceduti tre corvi alla Torre di Londra per cui la situazione per chi ci crede alla profezia non sarebbe da sottovalutare. Ed è da molto tempo che si parla anche di una possibile abdicazione di Re Carolo III o addirittura del suo decesso. Come detto la situazione pare migliorata ma tutto può sempre succedere.

Sicuramente su questa profezia ci sarà da parlare e ancora una volta il Regno Unito ci stupisce con qualcosa di assolutamente impressionante.