Red Canzian, l’annuncio da brividi: l’amato cantante dei Pooh si è.. (1 / 2)

Red Canzian, l’annuncio da brividi: l’amato cantante dei Pooh si è..

Loro sono uno dei gruppi musicali che ha fatto la storia del nostro Paese. Stiamo parlando dei Pooh i quali come si sa hanno dominato la scena musicale per decine e decine di anni. Mai un gruppo ha fatto parlare quanto loro.

Si tratta di un gruppo che ha fatto la storia della musica, quella con la M maiuscola. Le loro canzoni sono diventati capolavori indimenticabili che ancora oggi vengono passate nelle radio di tutto il mondo. I Pooh nel corso della loro carriere hanno ottenuto tantissimi riconoscimenti.

Il gruppo musicale in brevissimo tempo è entrato nel cuore degli italiani. Molti di loro si sono innamorati o conosciuti proprio sotto le note del famoso gruppo musicale che ha segnato un’epoca nella storia della musica in generale. Musica leggera, melodie diventate delle icone della musica italiana.

Nel corso dei loro anni di carriera i Pooh hanno venduto milioni di dischi e questo fa capire quanto essi siano amati dalla gente. Un gruppo musicale che rimarrà per sempre nel cuore degli italiani i quali ancora oggi non smettono di apprezzare quanto fatto in carriera da loro.

Ancora oggi i Pooh fanno parlare di loro anche perchè alcuni dei suoi membri sono ancora in vita. Il gruppo sebbene non sia attivo più come una volta è coinvolto in vari progetti che fanno ancora portare in alto il loro nome, un nome divenuto appunto una leggenda nella storia della musica.

E leggenda è sicuramente Red Canzian una delle voci dei Pooh e tra le personalità più amate in assoluto nell’arte musicale. Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in quanto ci sono delle notizie proprio su Red.