Red Canzian, l’annuncio da brividi: l’amato cantante dei Pooh si è.. (2 / 2)

Red Canzian è una delle voci indimenticabili del nostro Paese. Un artista che appunto con i suoi Pooh hanno fatto grande la nostra musica. Di recente in libreria è uscito di “Cento parole”  il libro da lui scritto e che sta ottenendo tantissimo successo.

Di recente Red è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin che è stata molto onorata di poter intervistare un vero e proprio gigante della musica come lui. A Silvia Red ha raccontato i momenti salienti della sua vita, la sua carriera e anche i momenti che lo hanno colpito di più in assoluto.

“A volte ti chiedi se ti meriti quello che ti capita nella vita. L’ho fatto per il rapporto con i miei genitori, i fantastici compagni di viaggio che ho avuto, gli amori e infine Bea” – così ha detto Red parlando della sua vita e della sua carriera a Verissimo. Le sue sono state parole intrise anche di emozione.

Emozione che palpabile si è sentita quando ha parlato di Stefano D’Orazio, cantante dei Pooh venuto a mancare. “Stefano D’Orazio mi manca molto, con lui riuscivo a essere me stesso” – così ha detto Red parlando dell’amico scomparso con cui ha condiviso tantissimi successi e concerti in tutto il mondo.

Per quanto riguarda la storia e il matrimonio con Beatrice Niederwieser il cantante ha annunciato che farà una grande festa in occasione dei loro 25 anni di matrimonio. “Faremo una bellissima festa per i 25 anni di matrimonio. Voglio le stesse persone, lo stesso posto e lo stesso cuoco” – così ha detto Red.

Insomma le parole di Canzian hanno colpito nel profondo i telespettatori anche quando ha parlato di Stefano D’Orazio. Il cantante ha ricordato anche la sua famiglia e ha riferito che lui viene appunto da una famiglia umile, tra le più povere del paese. “Impari che l’armonia e la bellezza nella vita non sono mai legati al denaro ma all’amore che hai intorno e dai miei genitori ne ho avuto tanto” – così ha concluso Red commosso.