Reazione a Catena nella bufera dopo la vittoria de "La Triade" (1 / 2)

Reazione a Catena nella bufera dopo la vittoria de "La Triade"

Reazione a catena è un celebre game show italiano in onda su Rai 1 dal lontano 2007. Durante il periodo estivo va in onda nella fascia preserale in sostituzione dell’altro game show di successo: ‘L’eredità’. Ogni anno Reazione a catena fa registrare numeri da record in termini di share e di successo di pubblico ed anche quest’anno non sta deludendo le aspettative.

Si tratta di un programma dove in tutti i giochi vi è un chiaro richiamo all’enigmistica, dove i concorrenti devono scoprire assonanze tra parole e frasi con il fine di completare una catena di parole. E’ richiesta ai concorrenti una buona preparazione soprattutto in materia di cultura generale, visto che nella maggior parte dei giochi occorre indovinare significati comuni, proverbi, aforismi, titoli di film.

Quanto alle modalità del gioco, vi partecipano due squadre ognuna delle quali formate da 3 persone ciascuna e distinguibili dai colori blu e arancione. La fase di gioco vera e propria e composta da ben 8 prove, superate le quali la squadra vincitrice potrà tornare di volta in volta alla puntata successiva in qualità di campione.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

In queste ore si sta parlando molto del noto game show per un grave episodio accaduto in diretta. L’ultimo trio a trionfare in questi giorni è la ‘Triade‘, che ha scalzato le ‘Mamme nella media’. Queste ultime non avevano mai entusiasmato il pubblico, perciò la loro eliminazione ha stata vista con favore da una buona fetta di telespettatori.

Nonostante sembrava avessero già scaldato il cuore del pubblico, le 3 ragazze della Triade sono già finite al centro di una bufera per un episodio successo in diretta. Il dettaglio non è affatto passato inosservato agli occhi dei telespettatori più attenti. Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.