“La Triade è la squadra più giovane di questa edizione“- ha commentato il conduttore Liorni annunciando le 3 nuove campionesse. Sarà proprio perchè sono tutte e 3 giovanissime e piccolette, le ragazze della Triade hanno già conquistato il pubblico di Rai Uno, entusiasta delle loro ultime performance nel noto game show.
Il trio composto da Leila, Eleonora e Beatrice ha spodestato le Mamme nella Media e a vincere subito un notevole montepremi. Arrivate al gioco finale, l’Ultima catena, la Triade è riuscita ad indovinare il termine ‘cratere’ e ad aggiudicarsi una somma di tutto rispetto di circa 14mila euro.
Questa sera sono chiamate a confermare il loro primato, ma intanto si sprecano già i commenti positivi sul loro conto sui social: “Mi sono perso le ultime puntate di Reazione a Catena, ero rimasto alle Sorelle. Quindi eliminate le mamme le nuove sono giovanissime, e quella con gli occhiali molto bellina. Viva la gioventù!”; “Carucce e brave le piccolette”.
Oltre ai commenti positivi non è mancato anche chi, come al solito, è parso in vena di fare polemica. C’è chi ha insinuato che la ‘catena finale‘ risulti sempre troppo semplice per la squadra campione, ma non manca anche chi si spinge oltre con le teorie del complotto.
“È una mia impressione o le concorrenti hanno iniziato a festeggiare prima che la parola venisse rivelata?”-dice infatti un utente, che aggiunge ancora: “Cioè dicono cratere e non sanno neanche che attinenza abbia col le parole che hanno! Non mi convince sta cosa”. Insomma, il dibattito sui social si è già acceso, c’è grande attesa di vedere se il Trio riuscirà a confermarsi campione anche questa sera.