Reazione a Catena, le Volta Pagina vincono 126mila euro: ma è polemica (1 / 2)

Reazione a Catena, le Volta Pagina vincono 126mila euro: ma è polemica

La stagione televisiva ormai sta entrando nel vivo. Infatti con la fine di settembre oramai la gran parte delle trasmissioni sono cominciate. E sarà anche questa una stagione molto lunga e interessante per alcuni dei programmi storici della televisione.

Si va dai reality fino ai game show che come sempre conquistano una vasta fetta di pubblico. E tra questi c’è sicuramente Reazione a Catena. Il programma sta andando avanti e come sempre sta regalando tantissime emozioni al pubblico di casa che non vedeva l’ora.

Durante la stagione estiva Reazione a Catena ha tenuto e compagnia e tiene ancora oggi incollati al teleschermo le persone. Come si sa bisogna indovinare nel corso del gioco diverse catene di parole fino ad arrivare all’intesa vincente dove i concorrenti devono dimostrare tutta la loro bravura.

Nel corso degli anni Reazione a Catena ha interessato molto gli italiani e infatti il programma ottiene sempre ottimi share di ascolti. Si tratta di un programma molto divertente e originale che piace davvero tanto agli italiani.

In tutti questi il programma ha visto partecipare tantissimi concorrenti e molti sono riusciti a portare a casa cifre comunque di tutto rispetto. Se si è molto bravi si possono portare a casa tanti soldi specie se si rimane campioni e si vince per più puntate consecutive.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo alle Volta Buona nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è trattato di una situazione davvero molto particolare.