Reazione a Catena, le Volta Pagina vincono 126mila euro: ma è polemica (2 / 2)

A Reazione a Catena nella puntata precedente del 24 settembre hanno giocato Anna Laura, Antonella e Rosa di Reggio Emilia le quali si chiamano le Volta Pagina. Le tre sono arrivate sino all’intesa vincente dimostrando di essere davvero molto brave e pronte ad indovinare le parole delle catene.

Esse sono delle vere e proprie campionesse in quanto sono nella trasmissione da molte puntate. E nel corso della loro permanenza nella trasmissione hanno già vinto diverse volte ma quello che hanno fatto nella serata del 24 settembre ha fatto gioire numerose persone.

Campionesse da oltre 15 puntate, le Volta Pagina sono arrivate al gioco finale con 126mila euro di montepremi avendo ancora a disposizione di giocare due jolly. E loro ce l’hanno fatta a far rimanere intatta la cifra e quindi a vincere tutti quei soldi, che per loro tre sono davvero molto importanti.

Tantissima la felicità per le tre donne che possono festeggiare adesso la vincita di un ricco montepremi. Ma come spesso accade non tutti sono stati d’accordo con la vincita portata a termine dalla tre donne e per questo sui social in particolare su X la gente si è scatenata con i commenti.

Alcuni dei quali sono stati molto offensivi nei confronti delle donne. “Una catena così semplice è imbarazzante. Quest’anno il livello dei concorrenti è basso. E cercano di fare vincere a tutti i costi per aumentare l’ audience?”- così ha detto un utente contrariato da quello che ha visto.

“Catena più facile non poteva esserci”, “Soldi regalati”, “Volevano farle vincere” – questi poi altri commenti apparsi sempre su X. Insomma tantissime le critiche arrivate nei confronti delle concorrenti.