Re Carlo, condizioni disperate: il nuovo piano di successione (1 / 2)

Re Carlo, condizioni disperate: il nuovo piano di successione

Chi segue la cronaca internazionale saprĂ  sicuramente che la Royal Family non sta di certo passando un momento bellissimo. Anzi, si tratta di un momento molto particolare che sta vedendo protagonista Palazzo Reale.

I Reali non stanno attraversando un buon momento non solo a causa delle condizioni di salute di Re Carlo e Kate, ma anche per quanto riguarda molti pettegolezzi che si stanno susseguendo in questi giorni a causa di un presunto tradimento di William nei confronti di Kate.

Una notizia che è stata smentita dalla diretta interessata tramite i legali, ovvero Lady Rose Hambury, che è passata a tutelare la sua immagine e di quella della sua famiglia. Qualcosa di davvero assurdo che non ha sicuramente precedenti nella storia della famiglia reale britannica.

A tutto questo si sono aggiunte anche le notizie su Kate Middleton che la volevano in condizioni di salute molto serie, ma che invece si è scoperto stare bene dopo una uscita pubblica assieme a William. Pare che in questo periodo sia difficile insomma capire come stiano davvero le cose in casa Royal Family.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Nel frattempo nonostante il Re sia appunto alle prese con la neoplasia scoperta di recente, la reggenza è affidata a William e alla Regina Camilla, moglie di Carlo. Il Re continua comunque a lavorare negli uffici di Buckingham Palace dove la situazione viene tenuta sotto costante controllo.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa sta succedendo e quali sono le ultime notizie sul sovrano britannico.