Re Carlo, condizioni disperate: il nuovo piano di successione (2 / 2)

Anche per quanto riguarda le condizioni di Re Carlo III vige il più stretto riserbo. I sudditi però vogliono sapere le condizioni di Sua Maestà. Secondo quanto si è appreso dai giornali Carlo avrebbe già cominciato le cure per la neoplasia, che comunque avrebbe preso per tempo.

Se così stessero le cose non ci dovrebbero essere problemi per la salute di Carlo, anche se si tratta sempre di una persona anziana. E infatti c’è chi è pronto a scommettere che anche in questo caso la Royal Family non stia dicendo tutta la verità.

Da quanto si apprende in queste ore dalla stampa locale pare che le condizioni del sovrano siano molto gravi. Infatti c’è chi è pronto a giurare che Carlo stia preparando la sua linea di successione al trono in favore di William e quindi anche di Kate Middleton.

“Re Carlo mi informa che è stato preparato un nuovo piano di successione. Non posso dire di più. La mia bocca continua a rimanere sigillata” – così ha detto il giornalista Nicholas Witchell scrivendo un post su X. Che il cronista sappia qualcosa di più sulle condizioni del sovrano?

Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie" Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie"

Nel frattempo tutto il Regno Unito aspetta di conoscere quali siano le condizioni di Re Carlo III. Tra l’altro il giornalista ha precisato anche di aver postato il messaggio dopo una notte passata sotto la pioggia di fronte a Kensington Palace.

“Harry sarà…escluso se e quando i piani per le dimissioni di Carlo saranno completati. A Harry verrà detto solo quando sarà rivelato al pubblico perché per quanto riguarda la famiglia reale Harry ora è un membro del pubblico che prima è stato un reale” – così ha riferito Tom Quinn al Mirror parlando della eventuale esclusione di Harry dalla successione reale.