Rai sotto choc, l’inviata di "Porta a Porta" è stata colpita durante il servizio TV (1 / 2)

Rai sotto choc, l’inviata di "Porta a Porta" è stata colpita durante il servizio TV

Sappiamo benissimo che al giorno d’oggi fare il mestiere del giornalista non è semplice. Lo sperimentiamo sempre noi ogni giorno questo in quanto molto spesso al giornalista arrivano intimidazioni di vaia natura.

Fare il mestiere in questione non è appunto facile anche perchè al giorno d’oggi pare che fare buona informazione sia quasi diventata una “colpa” per quanto riguarda il giornalismo. I giornalisti molto spesso ricevono anche querele per i loro servizi.

Sappiamo bene che tutte le emittenti televisive hanno dei programmi di punta e come sempre uno dei programmi molto seguiti dalle persone è “Porta a Porta” programma di approfondimento politico e di attualità condotto dal grande Bruno Vespa.

Egli è uno dei giornalisti più noti in Italia questo in quanto si tratta di un professionista che ha fatto appunto del suo mestiere una ragione di vita, un professionista libero da condizionamenti di sorta capace appunto di creare e condurre un programma di successo come “Porta a Porta”.

Sappiamo benissimo che la trasmissione in questione tratta temi a dir poco scottanti questo in quanto come ben sappiamo a volte succedono fatti davvero clamorosi che hanno bisogno di essere trattati con le dovute attenzioni da parte della stampa nazionale e internazionale a volte.

Cinzia Pinna, la confessione: "L’ha urlato prima del decesso" Cinzia Pinna, la confessione: "L’ha urlato prima del decesso"

Da quanto stiamo vedendo ogni giorno in Italia accade un episodio davvero importante che desta sempre tantissima attenzione nelle persone le quali non vedono l’ora di sapere cosa accade nel mondo.

E quello che è successo a “Porta a Porta” ha davvero del clamoroso ecco i dettagli nella pagina successiva del nostro articolo. Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale "Porta a Porta" la nota trasmissione Rai ha fatto...