Rai sotto choc, l’inviata di "Porta a Porta" è stata colpita durante il servizio TV (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale “Porta a Porta” la nota trasmissione Rai ha fatto il punto su una situazione molto importante che sta succedendo a Padova. La troupe si è recata nella zona della stazione ferroviaria.

La trasmissione ha pubblicato un preview sulla sua pagina Facebook dove ha fatto vedere l’inviata della trasmissione che veniva colpita da alcuni soggetti. La cronista in questione è la collega Chiara Giannini che stava effettuando un servizio in un locale di via Tommaseo.

La giornalista stava chiedendo informazioni circa quanto accaduto alcuni giorni addietro quando vi era stato un altero molto serio tra una barista di origini cinesi e una baby g@ng. A quanto pare nessuno ha saputo fornire informazioni alla giornalista che però poco dopo è stata raggiunta da alcuni soggetti.

“Ho saputo di quanto accaduto all’inviata della Rai Chiara Giannini e la sua troupe che, per la trasmissione Porta a Porta realizzavano un servizio su quanto accaduto nella nostra città. Esprimo la mia vicinanza e solidarietà alla giornalista e agli operatori che erano con lei – afferma il sindaco di Padova Sergio Giordani.

L’annuncio di Giorgia Meloni: "È il terzo scontro mondiale" L’annuncio di Giorgia Meloni: "È il terzo scontro mondiale"

“Si tratta di un fatto grave, non solo perchè non è tollerabile in nessuna situazione ma anche perché colpisce la libertà di stampa e il sacrosanto diritto dei giornalisti di fare il loro lavoro” – afferma ancora il sindaco della città veneta.

Nelle prossime ore il servizio sarà sicuramente mandato in onda e vedremo nel dettaglio che cosa sia accaduto.