Rai in lutto, l’amato volto della Tv è appena venuto a mancare (1 / 2)

Rai in lutto, l’amato volto della Tv è appena venuto a mancare

Tutti noi conosciamo la Rai ovvero la Radio Televisione Italiana che ormai da moltissimi anni fa compagnia agli italiani. La Rai ha cominciato a trasmettere le sue trasmissioni con tecnologie che rispetto ad oggi erano molto meno tecnologiche.

Infatti quando vi era soltanto la radio le persone non potevano immaginare che nel giro di 80 anni tutti sarebbe cambiato per sempre. Si è passati repentinamente dalla radio alla televisione in bianco e nero fino alle trasmissioni a colori e all’attuale tecnologia del digitale terrestre.

Ora tutte le emittenti della tv trasmettono appunto tramite questa tecnologia che offre soluzioni di visione più nitide nei particolari. Come ben sappiamo la Rai nel corso di tutti questi anni ha consegnato al nostro Paese delle personalità davvero molto importanti.

In tempi passati non tutti potevano permettersi di avere un televisore in casa per cui non tutti guardavano la tv. Adesso invece con la nuova tecnologia e anche con i prezzi delle tv che sono per tutte le tasche chiunque in casa ha non una ma anche due o tre televisioni. Come si sa alla Rai si paga un canone.

"Che figuraccia". Sinner vince Wimbledon, ma tutti notano lo strano dettaglio "Che figuraccia". Sinner vince Wimbledon, ma tutti notano lo strano dettaglio

Si tratta di una tassa che serve all’azienda di Viale Mazzini per tenersi in vita e per produrre appunto i vari programmi della televisione. Una televisione che appunto ci fa conoscere ogni anno personaggi molto particolari.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe potuta accadere una cosa del genere.