Ragazzi scomparsi, lo zio confessa: "Presa per non farle una cosa.." (1 / 2)

Ragazzi scomparsi, lo zio confessa: "Presa per non farle una cosa.."

Le ore sono diventati giorni… ben quattro, senza che Giulia Cecchettin e Filippo Turetta siano ancora stati ritrovati. Di loro si sta parlando tanto, mentre proseguono senza sosta le ricerche. Che fine hanno fatto i due ex fidanzati 22enni di Ingegneria Biomedica presso l’Università di Padova?

Un amore nato in facoltà, durato quasi due anni, finito ad agosto 2023, sebbene sia rimasto un rapporto d’amicizia. Eppure, di loro, non si sa più nulla da sabato 11 novembre. E’ dalle 23:00 di sabato che i loro cellulari risultano spenti ed è dalla denuncia di scomparsa che le ricerche sono scattate.

Intanto il tempo scorre e tutta l’Italia è col fiato sospeso, in particolar modo le due famiglie degli scomparsi che, a mezzo stampa, hanno rivolto, in questi giorni, diversi appelli, senza mai perdere la speranza di poterli riabbracciare, sani e salvi. Un ‘Italia, la nostra, ancora una volta, sconvolta per un giallo inaspettato.

Ci ha travolti, la storia di questi due ormai ex fidanzati, cercati con ogni mezzo possibile, anche via social, con la speranza che il loro volto abbia incrociato quello di qualcuno che possa riferirlo alle forze dell’ordine o che arrivino indizi utili per il loro ritrovamento.

Lo zio si è lasciato andare ad una forte confessione, rivelando il motivo per cui Giulia sarebbe stata presa. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole hanno lasciato sgomenti moltissimi italiani che hanno avuto modo di leggerle.