Ragazza scomparsa da 4 giorni a Busto Arsizio, l’annuncio della madre (1 / 2)

Ragazza scomparsa da 4 giorni a Busto Arsizio, l’annuncio della madre

In questi giorni il nostro Paese è sotto i riflettori di tutto il mondo per alcuni casi di cronaca che stanno facendo parlare la pubblica opinione. Casi gravissimi sui quali le autorità stanno ancora indagando.

Il pensiero non può non andare in questo senso a quello che sta accadendo in Veneto, dove la povera Giulia Cecchettin, di 22 anni, è stata trovata senza vita nei scorsi giorni presso un canalone vicino il lago di Barcis, un provincia di Pordenone. La ragazza viveva a Vigonovo in provincia di Padova.

Accusato di delitto è adesso il suo ex fidanzato Filippo Turetta. Ma se il caso in questione è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, nel nostro Paese continuano ad accadere episodi che fanno davvero scalpore. Come si sa su ogni fatto grave che accade sono preposte ad indagare le forze dell’ordine.

Spesso non ci si aspetta che magari un fatto grave possa capitare nella comunità in cui viviamo. La gente è sempre preoccupata quando succede qualcosa di poco chiaro. In questi giorni, subito dopo i fatti del Veneto, si sono ad esempi moltiplicate le chiamate ai servizi di assistenza per quanto riguarda gli abusi sulle donne.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Quello dei femminicidi è un fenomeno che sta tenendo con l’acqua alla gola tutti gli italiani. Sono tantissimi gli episodi del genere avvenuti anche quest’anno nel nostro Paese, e le autorità stanno per prendere dei provvedimenti molto seri a riguardo.

Purtroppo nella prossima pagina dobbiamo darvi una notizia pessima, si sta cercando infatti un’altra ragazza. Andiamo a vedere di cosa si tratta.