Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in questi giorni si cerca disperatamente Kimberly Bonvissuto, 20 anni. La ragazza è scomparsa nel nulla 4 giorni fa e di lei pare non si abbiano più tracce. Il suo telefono risulta staccato, per cui la ragazza al momento è irraggiungibile.
Questa la descrizione della giovane. Kimberly ha 20 anni cappelli rossi, è alta 1,55 e l’ultima volta che è stata vista indossava una tuta grigia, scarpe nere e giubbotto Colmar. Di lei non si hanno più notizie dallo scorso lunedì 20 novembre.
In queste ore la madre ha lanciato l’allarme pubblicando un messaggio sui suoi profili social. “Mia figlia si chiama Kimberly ha 20 anni è scomparsa lunedì da Busto Arsizio. Aveva una tuta grigia, scarpe nere, giubbotto Colmar” – queste le parole della madre, che invita chiunque veda la ragazza ad informare le forze dell’ordine o chiamare il numero 3458534355.
Secondo quanto fa sapere la madre Kimberly era uscita perchè doveva vedersi con un ragazzo, ma aveva detto che dovesse andare a cena con una cugina. Si sarebbe trattato insomma di una scusa per poter vedere il ragazzo.
Dopo l’appello della madre si sono susseguiti i messaggi di condivisione sui social network che invitano ad avvisare la famiglia o le forze dell’ordine nel caso si dovesse vedere la ragazza. Nel frattempo le autorità sono state già avvisate della scomparsa della ragazza.
Sarebbe proprio dalla sera del 20 novembre che si sarebbero persi i contatti con Kimberly. Anche su questo caso di cronaca si attendono ulteriori aggiornamenti, ma ovviamente non può non tornare a mente quello accaduto alla povera Giulia Cecchettin, sparita con il suo ragazzo e poi ritrovata senza vita. Si spera che anche per questa vicenda l’esito non sia lo stesso.